lunedì 23 gennaio 2017

il Curvometro Cervinarese | Audax Cervinara - R.U.S. Vico



Curvometro Cervinarese 22.01.2017
XVII giornata – Eccellenza Girone B
Audax Cervinara 1935 –  R.U.S. Vico (3-3)

Dopo la sosta e dopo ben due gare consecutive a porte chiuse tornano gli UAC. 
L’inizio è pessimo e solo dopo un'abbondante decina di minuti il gruppo si compatta e sfodera una delle migliori prestazioni del campionato. 
Il nuovo bandierone dà colore e l’estetica ne guadagna. Accesi giochi pirotecnici all'interno del settore e da notare lo striscione cartaceo esposto in campo:
UAC STILE E VANTO  ASPETTANDO IL MANTO.
I ragazzi guidati da Presiello contano le ore per poter tornare al Canada, che a breve dovrebbe ospitare le partite casalinghe. I lavori per il manto erboso naturale sono a buon punto, secondo gli addetti ai lavori, ma c'è ancora da aspettare prima di poter riempire le gradinate della struttura sportiva Cervinarese.
Battimani e cori a rispondere spingono i ragazzi in campo fino al 3 a 1. Il numero dei militanti è stabile, anche se qualche assenza pesa. 
Quando la partita sembrava già archiviata, rinasce la Rinascita. Davvero una compagine di nome e di fatto.
La squadra, però, si rilassa e negli ultimi cinque maledetti minuti si consuma l’incredibile rimonta dei palmesi in maglia nera.

Dopo la batosta finale si registrano attimi di tensione con la squadra, rea di non essere passata a salutare i sostenitori. 
La reazione degli UAC provoca qualche scaramuccia interna tra Ultras e dirigenti.

Momenti davvero brutti. Per tutti.


Nessun commento:

Posta un commento