giovedì 4 gennaio 2018

avversari_uac



Avversari/Asd Picciola 1970

Il nuovo anno si apre con la trasferta a Pontecagnano, la seconda di questa stagione per gli Audaci Seguaci. Non si registrano novità all’interno della tifoseria salernitana e lo stadio XXIII giugno 1978 sarà popolato da una sparuta presenza di semplici spettatori. 
Riportiamo, però, un pezzo di Retesette sugli scontri, con tanto di lama, che avrebbero visto in prima linea proprio i pochi intimi rossoblu nella stagione 15/16:
Attimi di tensione durante la gara valida per il campionato di Promozione girone D tra il Cannalonga e la Picciola, capolista del torneo. Durante l’intervallo, infatti, è nato un parapiglia tra alcuni rappresentanti delle due tifoserie che occupavano la stessa tribuna dello stadio “Morra” di Vallo della Lucania. L’intervento dei carabinieri della locale compagnia ha riportato la calma. Alcuni sostentitori del Cannalonga, però, hanno denunciato la presenza di un coltello che sarebbe stato tirato fuori da qualche tifoso della compagine ebolitana. Due supporters della Picciola sono stati portati via dal campo dai militari. Per la cronaca la gara è terminata 2 a 0 per gli ospiti.**

**tratto da: 


La Scheda
Squadra: Asd Picciola (ex Polisportiva)
anno fondazione: 1970
colori: rossoblu
nome gruppi: -
 gemellaggi: -
simpatie:  Salernitana 1919
antipatie: Gelbison, U.S. Cannalonga;
rivalità: Faiano
politica: -
Stadio: XXIII giugno 1978

città: Pontecagnano (Sa)

Nessun commento:

Posta un commento