venerdì 13 aprile 2018

avversari_uac




Avversari/Battipagliesi

Stagione più nera che bianconera per la tifoseria battipagliese invischiata nei bassifondi del girone B di Eccellenza Campana. I pessimi risultati hanno anche influito sull’affluenza di gente al vecchio e malridotto stadio Pastena, struttura che ha ospitato gare di serie C e D. Ora lo scatolone di cemento armato non ha nemmeno l’agibilità per i tifosi ospiti. Infatti, per la terza volta consecutiva, tra campionato e spareggi, non potranno essere presenti gli Audaci Seguaci in cerca Di un sogno.
Niente trasferta per i Cervinaresi e porte aperte, senza nemmeno il biglietto, per i padroni di casa, costretti a questa scelta per raccattare gente allo stadio.

Tutto sommato il cammino di South Inside e Battipagliesi non resterà negli annali della storia del tifo mozzarellista. Probabilmente negli spareggi per salvare la categoria ci potrebbe essere un colpo di reni e le grigie gradinate dovrebbero magicamente affollarsi.
Ci si aspettava di più da una tifoseria dal blasone invidiabile. Tutte le realtà vivono momenti di alti e bassi, ma i nemici dei nostri Fratelli Ebolitani si sono rivelati nella loro mediocrità.
La differenza tra bianconeri ed EBOLITANI è proprio nell’essenza.

Addirittura il direttore sportivo Carmine Guariglia si è cosparso il capo di cenere per le brutte figure delle zebrette campane ed ha lanciato un disperato appello alla piazza disinteressata e delusa:
A nome della società che rappresento chiedo scusa per la brutta sconfitta di oggi pomeriggio in quel di Solofra specie ai tifosi che, come sempre, non hanno fatto mancare il loro apporto. Vi chiedo , umilmente, di starci vicino per SALVARE LA CATEGORIA SENZA SE E SENZA MA...a partire già da domenica nella gara contro la Palmese accorrete numerosi per sostenere sempre e comunque la GLORIOSA CASACCA BIANCONERA!


Nel video gli scontri con la Cavese in occasione di una gara di Coppa Italia. Riportiamo la cronaca di quel derby
https://www.sportpeople.net/il-derby-senza-restrizioni-lessenza-del-calcio-battipagliese-cavese-coppa-italia-serie-d/

Per ulteriori informazioni : CLICCA QUI

La scheda
Squadra storica: U.S. Battipagliese
Squadra moderna: Football Club Dilettanti Battipagliese
anno fondazione: 1929
anno di rifondazione: 2005
colori: bianconero
nome gruppi: South Inside, Battipagliesi, Ultras;
Gruppi storici: Hell’s Rebels 1985/2012, Brigaden, Arditi, South Warriors, Brigata Tafferugli, Fedayn Bronx, Irriducibili, Homer group, Vecchi Ribelli, Dynamik force, Boys, Nucleo Ribelli; Stirpe Ribelle, Freak Boys, Forever kaos,HRUB sez. Quelli della Bottega, Ohibò Group, Fossa Bianconera, Ridotti Male, Inkazzati, Teste Matte;
gemellaggi: Angri, Juve Stabia e Matera.
amicizie: Viterbese, Catania, Locri, Gladiator Santa Maria Capua Vetere;
Rivalità: Nola, Ebolitana, Nocerina, Acireale, Savoia, Turris, Marsala, Agropoli, Sant'Antonio Abate, Messina, Nissa, Licata, Taranto, Catanzaro, Ippogrifo Sarno, Palermo, Cavese, Avellino, Castrovillari, Casertana, Vigor Lamezia, Potenza, Paganese, Benevento e Salerno.
politica: apolitici, con varie fazioni interne.
Stadio: Pastena
città: Battipaglia (Salerno)

Nessun commento:

Posta un commento