sabato 28 aprile 2018

Comunicato del 28 aprile 2018




Comunicato UAC del 28.04.18

La Cervinara Ultras suona la carica in vista della Semifinale regionale contro il Nola 1925. Esposti alcuni striscioni per dare una scossa all'ambiente in questa delicata vigilia e dar vita al clima ideale per coinvolgere l'intera cittadina sportiva.
In Piazza Trescine è apparso, sulla Fontana del Drago, un cartaceo semplice e diretto:

TUTTI AL CANADA!

                                                                              foto scattata dai Nuovi Ribelli UAC

Questa stagione è stata estremamente importante per la nostra Piazza e i risultati raggiunti dagli Uomini in BiancoBluAzzurro, guidati da Pasquale Iuliano, hanno ricambiato l'enorme sforzo dei Nuovi Ribelli, l'ala più giovane e radicale degli Ultras Audax Cervinara. 
Onore a chi ha portato avanti il Movimento in trasferta e sulle gradinate dell'amato Stadio Canada Roberto Cioffi, sette giorni su settevincendo una battaglia lunga trenta giornate grazie allo stile Audace e Ribelle.

Tantissime le difficoltà superate, a testa alta, dagli Ennerre. Migliaia i chilometri percorsi e tante le soddisfazioni raccolte con ostinazione e caparbietà. I gruppi storici della tifoseria Cervinarese, pur sempre presenti, hanno fatto un passo indietro e la svolta interna lascia ben sperare.
Continua il cammino fatto di sacrifici, goliardia, imprevisti e socializzazione. La Vecchia Guardia, invece, non è stata onnipresente come in passato, pur sostenendo nei limiti del possibile la marcia delle nuove leve.
Lo striscione appeso sulle ringhiere della Villa Comunale di Via Roma è dedicato proprio ai ragazzi che per mille motivi non possono essere presenti al fianco del Magico Cervo:


CHI PUO' PER CHI NON PUO'...29/04/18

foto scattata dai Nuovi Ribelli UAC

Il grido lanciato dalla Cervinara Ultras, ossia quelli che hanno preso freddo, vento e pioggia, nonché perso la voce e spento i telefoni, è chiaro ed incisivo. 
L'invito a spingere l'Audax alla vittoria è indirizzato a tutti quelli che ci credono, senza se e senza ma. Tutti uniti, fedelissimi e appassionati, per centrare un sogno, sfuggito per un maledetto pelo alla fine dell'epica stagione scorsa. Il pubblico dei grandi eventi affollerà le gradinate, ma per rendere lo spettacolo degno della gara, si invitano i tanti Cervinaresi innamorati dell'Audax a collaborare e ad essere allo stadio almeno un'ora prima della partita, ovviamente con indosso i Colori della nostra amata per dar vita ad una coreografia di spessore e ad un tifo da brividi. 

Ringraziamo la Società del presidente Joe Ricci per aver aperto le porte ai Piccoli Cervinaresi, ossia
il futuro su cui lavorare per poter tramandare una nobile tradizione ultras, partita da lontano con tanta umiltà. La Passione Pulita è l'anima di una realtà abituata a vivere di pane, vino e pallone
La Cervinara Ultras & l'Audax 1935 sono pronte alla battaglia con il coltello tra i denti:

AVANTI ULTRAS!
AVANTI AUDAX!
AVANTI CERVINARA!

Nessun commento:

Posta un commento