mercoledì 14 dicembre 2016

il Curvometro Cervinarese | Audax Cervinara - Santa Maria Cilento



Curvometro Cervinarese 11.12.2016
XIV giornata – Eccellenza Girone B
Audax Cervinara 1935 – Pol. Santa Maria Cilento (0-1)

L’ennesimo pomeriggio in “trasferta” dopo Rotondi viene macchiato dalla sconfitta interna contro i giallorossi del Santa Maria Cilento. L’Audax in campo non entra mai in gara e alla fine perde l’imbattibilità casalinga e qualche posto in classifica.
Sulle gradinate gli Ultras Audax Cervinara partono in sordina per poi crescere sia numericamente sia come incitamento ai ragazzi in campo.
Bella la nuova bandiera con una coccarda BiancoBluAzzurra, donata dalla Zona Audax al gruppo che incrementa il colore occupato da una cinquantina di Audaci Seguaci. Accesi parecchi giochi pirotecnici nello sventolio delle pezze storiche.
Gli UAC presenti danno il massimo spinti anche dalla voglia di non dare spazio al manipolo cilentano presente nel settore ospiti. Indifferenza tra le parti. Nella seconda parte della partita il tifo è stabile, con cori a rispondere e battimani. In campi minuti passano, ma le spinte dagli spalti sono inutili. Tanti i cori per la Maglia e per il Magico Cervo che oggi ha perso la strada della vittoria.
Al triplice fischio viene eseguito l’inno Dal trentacinque con il veleno in gola.
Cervinara torna con i piedi per terra.

Voto finale: 6,5
Buona prova, ma non incisiva.
Voto canoro:6+
Canta e lotta il solito zoccolo duro.
Striscioni esposti:
ULTRAS AUDAX CERVINARA, REBELS ULTRA’ 1993, ZONA AUDAX, BRIGATA TRESCINE, CERVINARA PRIMA DI TUTTO
Curiosità:

Mentre l’arbitro mandava tutti a casa dopo novantacinque minuti da dimenticare, gli Ultras stavano facendo gli auguri a un ragazzo della Zona Audax. Oltre il risultato…

Nessun commento:

Posta un commento