La trasferta fantasma/Virtus Fredane
Sono passati quasi 5 anni da quella storica trasferta a Montefredane, a due passi da Avellino.
Quella fu la stagione del ritorno di tanta gente a seguito dell'Audax Cervinara, ma proprio quella trasferta fantasma entrò nei ricordi indelebili dei presenti.
Si giocava contro la Virtus Fredane, squadra allo sbando e senza società e i padroni di casa non si presentarono, cosa più unica che rara.
Gli UAC decisero di partire lo stesso e in un clima goliardico si avventurarono tra le verdi campagne di Montefredane, passando anche per la Zona Arcella del famoso Mago di Arcella, scomparso nel 2012. Arrivati tra lo stupore generale dei pochi presenti, gli Ultras Cervinaresi si posizionarono sulla balaustra e accesero qualche torcia, tifando per 45 minuti, il tempo di aspettare il triplice fischio di rito. La squadra di Mister Bozzi, all'epoca, effettuò solo una seduta di allenamento, ma quella carica creò un rapporto unico tra squadra e ultras, fino alla maledetta finale contro la Sanità Napoli.
Quel tifo spontaneo, quello stile, in quella partita fantasma, resterà nella folle e audace Storia degli Ultras Audax Cervinara.
Nessun commento:
Posta un commento