mercoledì 28 gennaio 2015

personaggi_uac



Personaggi_uac/Cervinaresi in Svizzera!

Anche in Svizzera ci sono Audaci Seguaci, che per lavoro sono emigrati all'estero, pur restando legati indissolubilmente con l’amata Cervinara. Andrea è uno dei primi UAC e vederlo lottare con la Virtus 1961, umile e simpatica società nata nei primi anni 60, è una soddisfazione per tutta la Cervinara Ultras. Dalle gradinate è passato al rettangolo verde di Liestal, una ridente cittadina in Svizzera, nonché capitale del Canton Basilea Campagna. La squadra è l’Associazione Virtus Liestal, nata nel 1961.
La foto pubblicata risale alla vittoriosa stagione 2013-14 che ha permesso ai Granata di conquistare la Quarta lega dopo una grande cavalcata in Quinta lega. La squadra ha chiare origini italiane e nel logo spicca il Tricolore. Da qualche anno, quindi, c’è un pizzico di Cervinara nei Virtussini del Canton Basilea, grazie alla grinta del calciatore_uac, cresciuto nel PSV. Non in Olanda ad Eindhoven, bensì nel popoloso Parco San Vito. Il messaggio che arriva da centinaia di chilometri, tramite il nostro sito, è chiaro: Sempre ed ovunque FORZA CERVO!

Ndrè, ti aspettiamo al Canada ed in giro per gli stadi della Campania, come al solito a difesa dei nostri Colori. Sulle gradinate, ovviamente, con la pezza UAC SVIZZERA!

per informazioni: http://www.acvirtus.ch/

Nessun commento:

Posta un commento